02
INTERREGIONALE COMBATTIMENTO VENETO VALEGGIO SUL MINCIO 04/09/2009
VIGNUDINI ALEX NERE Sen. -74KG 1° Class.
ROTUNDO ANTONIO NERE Sen. -68 KG 3° Class.
VITU SVETLANA NERE Sen. – 57 KG 2° Class.
ABDULAHAGIC MARKO Rosse Sen. – 74 Kg 2° Class.
MARTIGNANI LICIA Rossa Cadetti B – 51 KG 3° Class.
Alla grande SUPER REGIS!! ALEX: grande ritorno alle competizioni; 4 incontri di cui i primi due vinti con largo margine (il primo per abbandono per manifesta inferiorità). Il terzo (semi-finale) contro un temibile avversario del gruppo dei Carabinieri vinto per 10 a 8 e la finale contro l’ottimo Cappello atleta Toscano di indubbia esperienza vinto per 10 a 5. Un risultato che conferma ancora di più il valore di un atleta di alti livelli. Complimenti e applausi da tutto il palazzetto.
ANTONIO: si ferma alla semi-finale mentre era in vantaggio al terzo round di due punti per un colpo alla mano (frattura del metatarso) quando oramai era lanciato verso una finale che avrebbe sicuramente meritato (e probabilmente vinto). Ottima maturazione tecnico – tattica che lo premiano per gli assidui allenamenti svolti nell’ultimo periodo. Speriamo che questo ennesimo infortunio non lo demoralizzino oltre misura. Lo aspettiamo augurandogli una veloce guarigione.
SVETLANA: esordisce nel torneo battendo al primo incontro per 10 a 5 l’atleta dei Carabinieri 3° classificata agli Europei di Roma ….niente male. Perde in finale con una atleta cubana molto forte e agguerrita, a cui comunque risponde egregiamente colpo su colpo sino al terzo round. Peccato solo che il suo talento non sia accompagnato dalla capacità di ascoltare e fare quello che le viene suggerito dall’angolo.
MARKO: vince i primi due incontri perde la finale per 10 a 8. Difficile da giudicare considerando il fatto che rientra alle competizioni dopo tre anni di inattività.
LICIA: incontra subito una atleta esperta e smaliziata di due anni superiori a lei che finirà per vincere la categoria. Il risultato a 15″ dalla fine era di 9 a 8 per Licia, era quasi fatta poi due punti in sequenza dell’avversaria ottenuti con indubbia esperienza ci lasciano tutti sgomenti. Comunque ottima la prestazione, le sconfitte spesso non sono un risultato negativo.