15
L’accogliente Fondi è stata il palcoscenico dell’ultimo Torneo Nazionale di Forme, tenutosi sabato, e il Campionato Italiano Forme, svoltosi domenica.
Sabato gareggia Valeria Baldelli, che grazie ai maestri Chiappelli e Vignudini è migliorata molto.
Quest’anno esegue Pal Chang, nella categoria Senior A femminile. Al primo turno è in testa, al secondo turno aumenta il suo punteggio tuttavia è seconda. Al terzo turno purtroppo nonostante aumenti ancora il suo punteggio è terza, è BRONZO NAZIONALE!
Il giorno successivo è Campionato Italiano di Forme.
La prima a gareggiare è Licia Martignani, nella categoria 1° Dan Cadetti Femminile, Koryo. La sua categoria è molto numerosa, 17 partecipanti! Licia non si fa intimorire e stupisce subito con l’ottimo calcio laterale
In tutti e tre i turni mantiene la testa della classifica, con un punteggio pressochè costante. Nonostante le sue avversarie migliorino il proprio punteggio turno dopo turno Licia rimane in testa ed è CAMPIONESSA NAZIONALE!
Dopo pranzo tocca a Luca Rinero, categoria 2° Dan Senior A maschile, Keumgang. Anche la sua categoria non scherza, ci sono ben 20 partecipanti da tutta Italia. Luca passa il primo turno, ma al secondo non riesce a passare alla fase di podio. Peccato per gli errori nella forma, ma almeno quest’anno non si è fatto distrarre e non si è fermato..!
L’ultimo Regis a gareggiare è Nadir Giunchi, nella categoria 4° Dan Senior B. Ritrova avversari e amici, vecchi e nuovi.
In tutte e tre le fasi viene giudicato con un punteggio altissimo, sfiorando vette che i suoi avversari non riescono a raggiungere. Nadir è Campione Italiano!!
Grazie alla medaglia di Licia la Regis ottiene anche una coppa societaria.. cosa possiamo volere di più??
Una giornata di soddisfazioni, ecco una bella foto di gruppo dei protagonisti di questa festa!