20
Ennesima impresa della Taekwondo Regis Bologna, eletta società 1a classificata per la categoria Senior B al recente campionato italiano di forme, tenutosi a Caserta.
Sotto la supervisione del Maestro Moreno Vignudini e del Maestro Mariella Chiappelli, impegnati nell’arbitraggio, il trio Regis dopo un lungo viaggio con alla guida lo spericolato Nadir può finalmente verificare i frutti degli allenamenti in palestra.
Luca Rinero categoria Senior A 2° dan deve fronteggiare 15 avversari. Nonostante il sorteggio sfavorevole ottiene comunque un punteggio superiore a quello realizzato nell’ultima edizione del torneo e grazie agli allenamenti con i Maestri Vignudini e Chiappelli dimostra una maggior sicurezza nell’esecuzione della forma, ma per il podio c’è ancora da lavorare in palestra!
Diversa è la situazione per Nadir Giunchi, ormai veterano della categoria Senior B 4° dan, quest’anno più “affollata” del solito.
Nadir non si fa intimorire e domina incontrastato la competizione, diventa CAMPIONE ITALIANO!
Grande ritorno alle competizioni di Vincenzo Pomarico, che nella categoria Senior B 2° dan al primo turno dimostra freddezza e voglia di vincere, passando agevolmente il turno e ottenendo il bronzo italiano!
Grazie alle medaglie di Nadir e Vincenzo la Regis è stata eletta SOCIETA’ 1a CLASSIFICATA per la categoria Senior B, un grande riconoscimento a livello nazionale.
Il giorno dopo Nadir è impegnato nel Memorial Cavalli. La sua categoria presenta alcuni dei più forti atleti, tra cui il nostro ex-atleta Vito Semeraro. Nadir mantiene per tutti e tre i turni il terzo punteggio e ottiene un bronzo!